Un sito dedicato interamente alle sedie: sedieinlegno.it

Questa mattina è nato sedieinlegno.it, un nuovo sito italiano dedicato principalmente ad un oggetto dell'arredamento tanto tradizionale quanto vario: la sedia.

29/ott/2010 19.04.20 Giacomo Contatta l'autore

Lanciato oggi in rete un nuovo sito che parla di sedie. Questa mattina è nato sedieinlegno.it, un nuovo sito italiano dedicato principalmente ad un oggetto dell’arredamento tanto tradizionale quanto vario: la sedia. In legno, in ferro o in plastica, la sedia ha sempre saputo rinnovarsi ed è da sempre oggetto di studio di molti designer che cercano di rinnovare le forme tradizionali di questo complemento d’arredo.

Nel sito oltre alla sedia, diversi articoli sono dedicati ad altri argomenti inerenti l’arredamento ed i mobili. In sedieinlegno.it si parla infatti anche di ombrelloni, tavoli ed altri complementi d’arredo. Più precisamente le sezioni che trovate in sedieinlegno.it sono: complementi d’arredo giardino, mobili da giardino, ombrelloni da giardino, sedie da giardino e tavoli da giardino.

Questo nuovo sito sarà molto utile per chi è appassionato d’arredamento e per chi vuole sapere qualcosa di più su sedie e mobili. Gli articoli sono scritti infatti da professionisti del settore, in un linguaggio comprensibile a tutti e corredati da bellissime foto di descrizione.