Online su Ricette&Ricette la sezione dedicata alla celiachia

30/ott/2010 07.24.55 KSeoLink Contatta l'autore

Ricette celiachiaRicette&Ricette inaugura una nuova sezione di ricette senza glutine che va a completare la vasta gamma di ricette già presenti sul sito. La nuova sezione del sito raccoglie ricette per celiaci suddivise per portata e tutte collaudate dallo Chef Sauro Ciani già autore di molti corsi di cucina per celiaci all'interno delle farmacie del suo paese.

Questa nuova sezione del sito di ricette senza glutine punta a raggruppare tante preparazioni sia dolci che salate e tanti impasti base in modo da dare anche a tutti i celiaci tante alternative sui principali piatti.

Per questo non poteva mancare la ricetta del pane per celiaci, della pizza, della pasta frolla, delle bignè, delle crespelle e degli gnocchi. Particolarmente curate le ricette dolci senza glutine che risultano sempre le più apprezzzate dagli utenti del sito. Naturalmente ci sono anche ricette per celiaci di secondi piatti, primi piatti, antipasti ed ogni altro tipo di portata.

Nonostante la particolare cura con la quale il nostro chef ha preparato le tante ricette senza glutine come sempre è rimandata all'utente una responsabile scelta degli ingredienti in quanto alcuni ingredienti generici possono contenere o meno tracce di glutine a seconda del processo di produzione.