Per scoprire "Che co s'è Scientology"

30/ott/2010 17.49.12 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

57° settimana al Centro delle Informazioni al Pubblico della Chiesa di Scientology di Roma

Roma 30 ottobre 2010  - Per la 57° domenica dal 24 ottobre 2009, dalle ore 10 alle 20, il Centro delle Informazioni al Pubblico della Chiesa di Scientology di Roma apre le porte a quanti vogliano avere conoscenza diretta della religione di Scientology e delle iniziative sociali promosse dalla Chiesa di Scientology, ovvero efficaci programmi internazionali di riforma sociale per liberare i giovani e il mondo dagli effetti dannosi delle droghe e dalla deleteria disinformazione esistente sul soggetto; promozione dei Diritti Umani delle Dichiarazione Universale del 1948 per creare pace e tolleranza grazie alla conoscenza e concreta applicazione di diritti inviolabile di ciascuno; miglioramento degli standard dell'istruzione, del livello  morale della società e del ripristino dell'onestà e fiducia reciproca grazie alla diffusione di 21 precetti di buon senso contenuti ne' "La Via della Felicità", probabilmente il primo codice morale non religioso, redatto come lavoro indipendente dall'umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Nella nuova sede di Via della Maglianella 375, che ha da poco compiuto il suo primo anniversario di attività, sarà possibile esaminare in tutta libertà una panoramica di questa religione attraverso 60 dispaly informativi sul Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali.

Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo di ciascuna di queste iniziative come ausilio nel concepire e realizzare le sue proprie attività di intervento.

Alle ore 13.30 l’appuntamento è con il Servizio Domenicale, che oltre alla lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

www.scientology.it
          www.lronhubbard.it