MISS CULETTO D’ORO 2011 : al via il nuovo e clamoroso concorso di bellezza del lato B. Starordinario!

02/nov/2010 00.53.51 paolo caruso Contatta l'autore

Quello ufficiale!

Negli ultimi tempi abbiamo dovuto digerire eventi drammatici che hanno funestato la fine dell’estate. Per esorcizzare, forse, le brutture della nostra società, nasce un nuovo e concorso di bellezza che anche se discutibile è destinato a far molto rumore. Verrà premiato il lato B delle partecipanti (tassativamente maggiorenni) decretando la vincitrice unica scelta tra due gruppi, che per la prima edizione saranno : gruppo A ‘italiane’ e gruppo B ‘venezuelane’.  Dal prossimo anno, per par condicio ci sarà anche il concorso in versione maschile, ma intanto potremo goderci questo nuovo simpatico evento. Nella foto la locandina, e qui sotto il programma della serata. L’addetto stampa è l’artista ‘Cosmo de La Fuente’ che è possibile contattare attraverso la mail cosmo@cosmodelafuente.com.

Leggi

MISS CULETTO D’ORO 2011 : aperte le iscrizioni. Tema della prima edizione ‘italiane vs. venezuelane’ ®

[Mediacontact.it – Addetto stampa : Cosmo de La Fuente]

Leggi l'articolo