com stampa/ "BEAUTIFUL" (il nuovo progetto di Marlene Kunz, Gianni Maroccolo e Howie B) IN CONCERTO, venerdi 5 novembre, all' ALPHEUS di ROMA Comunicato stampa TAPPA ROMANA PER "BEAUTIFUL" IL NUOVO PROGETTO DI MARLENE KUNZ, GIANNI MAROCCOLO E HOWIE B VENERDI 5 NOVEMBRE - IN CONCERTO - ALL' ALPHEUS Via del Commercio, 36 _" Roma Prezzo biglietto € 18 + prev. APERTURA PORTE: ore 20.00 INIZIO CONCERTO: ore 22.00 WWW.THE-BASE.IT _" WWW.RADIOROCKROMA.IT Info The Base: Tel. 06-54220870 Info diversamente abili: Tel. 06-54220870 Info Radio Rock: Tel. 06-43598891 Partito, da Legnano, il tour di "BEAUTIFUL", la formazione che vede coinvolti Marlene Kuntz (Cristiano Godano, Luca Bergia, Riccardo Tesio), Gianni Maroccolo e Howie B farà tappa a Roma, venerdì 5 novembre, all'Alpheus.

11/feb/2010 12.03.09 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TAPPA ROMANA PER “BEAUTIFUL”

IL NUOVO PROGETTO DI MARLENE KUNZ, GIANNI MAROCCOLO E HOWIE B

VENERDI 5 NOVEMBRE - IN CONCERTO - ALL’ ALPHEUS

Via del Commercio, 36 �“ Roma

Prezzo biglietto € 18 + prev.

APERTURA PORTE: ore 20.00

INIZIO CONCERTO: ore 22.00

WWW.THE-BASE.IT �“ WWW.RADIOROCKROMA.IT

Info The Base: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Info Radio Rock: Tel. 06-43598891

Partito, da Legnano, il tour di “BEAUTIFUL”, la formazione che vede coinvolti Marlene Kuntz (Cristiano Godano, Luca Bergia, Riccardo Tesio), Gianni Maroccolo e Howie B farà tappa a Roma, venerdì 5 novembre, all’Alpheus.

In quintetto presenterà dal vivo l’omonimo progetto discografico uscito il 14 settembre per al-kemi records (a label of Ala Bianca Group) distribuzione Warner.

L’album è stato registrato nella splendida cornice del teatro Petrella di Longiano durante giorni di sessioni e di improvvisazioni sonore. “È un disco fatto un po’ alla vecchia maniera come si faceva negli anni 70 ma con un colpo d’occhio moderno” racconta Gianni Maroccolo “Un viaggio psichedelico che ricorda quegli anni perchè è molto strumentale e senza struttura, mentre oggi si tende a comprimere e creare prodotti con la solita scaletta”. Le sessioni sono state scenografate e riprese da una troupe cinematografica diretta da Fernando Maraghini e Maria Erica Pacileo con l’intento di creare un particolare film-documentario che verrà presentato in rassegne cinematografiche internazionali nel 2011.

Beautiful è un progetto di ambizioni internazionali, e per questo motivo tutti i cantati di Cristiano Godano sono stati pensati, scritti e interpretati in lingua inglese: la volontà del gruppo è quella di far conoscere ad un pubblico più vasto le sonorità che definiscono il disco, fatte di un connubio molto ben oliato fra l’elettronica dell'esuberante dj/produttore scozzese e le chitarre dei Marlene (Tesio e Godano), senza dimenticare le ritmiche del grande Maroccolo e dell’ottimo Luca Bergia.

Prevendita presso TICKETONE e GREENTICKET

Info The Base: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

Info Radio Rock: Tel. 06-43598891