Jacktech accende la passione per i prodotti tecnologici

Jacktech accende la passione per i prodotti tecnologici Jacktech, il sito internet del mensile Gruner+Jahr/Mondadori dedicato agli amanti della tecnologia, inaugura una nuova sezione ad alto contenuto tech con recensioni, schede tecniche e fotogallery dei prodotti tecnologici più in voga.

02/nov/2010 14.40.00 Giannina Initi Contatta l'autore

È ora online la nuova sezione del sito Jacktech riservata ai prodotti tecnologici: un’ampia e approfondita panoramica sui migliori “gioielli hi-tech” lanciati sul mercato, riguardo ai quali sarà possibile scoprire ogni dettaglio. Il modo migliore per scegliere la propria tecnologia e per essere sempre più informati!

Troverete infatti recensioni di cellulari, di fotocamere o notebook. Per ognuna delle categorie di prodotti tecnologici sono disponibili oltre alle recensioni, schede tecniche e fotogallery.

Avrete la possibilità di mettere a confronto fra loro i vari modelli e sono di immediata visualizzazione i pro e i contro di ogni prodotto.

Inoltre, potrete votare il prodotto tecnologico esprimendo di volta in volta le vostre preferenze. Il sistema memorizza e personalizza le scelte effettuate, in modo da sintetizzare in una schermata tutte le possibilità già vagliate, e potrete creare una lista personalizzata dei prodotti preferiti.

Naturalmente Jacktech ha pensato anche agli amanti del mondo social, rendendo ogni informazione condivisibile su Facebook, Twitter e le piattaforme più utilizzate sulla rete.

La sezione prodotti di Jacktech è lo strumento ideale per essere sempre aggiornati sulle novità tecnologichee per poter valutare, confrontare e scegliere i prodotti più adatti ai propri gusti e alle proprie esigenze.