Fieracavalli Verona 2010, si parte il 4 novembre

Fieracavalli Verona 2010, si parte il 4 novembre La città di Verona rinnova, anche per quest'anno, il suo storico appuntamento con Fieracavalli, la vetrina internazionale più importante per chi, oggi, per lavoro o passione, si dedica al mondo equestre.

02/nov/2010 15.05.24 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La città di Verona rinnova, anche per quest’anno, il suo storico appuntamento con Fieracavalli, la vetrina internazionale più importante per chi, oggi, per lavoro o passione, si dedica al mondo equestre. Fieracavalli Verona è il salone espositivo sul mondo dell’equitazione a 360° con un programma completo di competizioni, concorsi, spettacoli che animano la kermesse e consolidano il legame profondo tra la fiera e il suo pubblico. Nel 2009 la rassegna ha ospitato più di 600 espositori nazionali e internazionali organizzando workshop e convegni per promuovere l'incontro e implementare sinergie e collaborazioni tra realtà istituzionali, produttori, clienti e operatori del settore.

Anche quest’anno la fiera cercherà di concentrare nei 4 giorni di programma previsti (dal 4 al 7 novembre) numerose attività di svago ed eventi di settore che racconteranno, nei minimi dettagli, realtà, commercio e passione del mondo del cavallo. E poi ancora, meeting scientifici, culturali e professionali promossi da Enti, Associazioni di settore, Università e centri di ricerca per presentare e diffondere progetti ed iniziative legate al mondo del cavallo. Fieracavalli, che celebra quest’anno la sua 112ª edizione, è oggi uno dei saloni commerciali più completi a livello mondiale al quale partecipano importanti marchi del settore, ma soprattutto un vasto pubblico di appassionati e curiosi. La crescita della fiera negli ultimi anni, infatti, attesta il successo della manifestazione con dati insindacabili: +20% di visitatori ogni anno, un’aria espositiva più grande del doppio in pochi anni, un carnet sempre più ricco di competizioni, eventi e spettacoli.

Non perdete, quindi, l’appuntamento con la manifestazione: prenotate il vostro hotel a Verona  a soli 10 minuti dalla Fiera Internazionale del Cavallo. Con le offerte di Montresor Hotels potrete riservarvi lusso e comfort estremo di un hotel nel centro di Verona e acquistando una stanza on-line, godere di uno sconto del 5% sul prezzo della camera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl