Torna come un tempo la Pineta di Ostia Ponente

Torna come un tempo la Pineta di Ostia Ponente Soddisfacente risultato nella manifestazione nella pineta di Ostia Roma 2 novembre 2010 - Oltre 10 metri cubi di rifiuti raccolti per donare decoro e pulizia nella pineta delle Acque Rosse ad Ostia.

02/nov/2010 18.52.52 MinistriVolontari Contatta l'autore

Soddisfacente risultato nella manifestazione nella pineta di Ostia

Roma 2 novembre 2010 - Oltre 10 metri cubi di rifiuti raccolti per donare decoro e pulizia nella pineta delle Acque Rosse ad Ostia. I Ministri Volontari di Scientology e il Comitato di Quartiere locale hanno unito le forze per riportare alla pulizia che merita questo prezioso angolo di verde del litorale romano. Nella mattina di venerdì 29 ottobre i Ministri Volontari di Scientology e gli esponenti del Comitato di Quartiere Ostia Nord si sono ritrovati di buon mattino ed armati di punteruoli, pinze per rimuovere siringhe, rastrelli ed attrezzi da pulizia, hanno rastrellato l'intera area della pineta che va da via delle Baleniere a via delle Molucche nelle vicinanze della scuola. In due ore oltre 10 metri cubi di rifiuti sono stati raccolti e consegnati agli addetti della nettezza urbana (AMA). Una cinquantina le siringhe abbandonate rimosse. Di successo la manifestazione che, nel week end, ha visto anche la caratteristica tenda gialla dei Ministri Volontari, per dare informazioni e dimostrazioni di tecniche di aiuti ai partecipanti dell'evento all'insegna del motto: "Si può fare qualcosa al riguardo".

Le tecniche dei Ministri Volontari sono frutto delle ricerche dell'umanitario L. Ron Hubbard, che ha ideato e realizzato questo movimento nel 198. In qualsiasi momento di bisogno, i Ministri Volonatri, hanno portato sollievo nelle situazioni di piccoli disagi giornalieri, cosi come nei grandi catastrofici eventi che si sono abbattuti negli ultimi 10 anni in molte parti del mondo.

Per informazioni:

www.ministrovolontario.org