I Dialoghi della cura: il pluriverso delle emozioni, a cura di Simona Landolfi, Myriam Ines Giangiacomo e la Squadra Salvamondo

03/nov/2010 17.03.47 TWT Team Contatta l'autore

lunedì 25 ottobre, ore 20.30 nuovo appuntamento a Roma presso il centro culturale della Libreria Bibli in via dei Fienaroli, 28.

La Scuola popolare di filosofia e l’Opificio delle pratiche filosofiche invitano al primo incontro del ciclo “I Dialoghi della cura: il pluriverso delle emozioni”, a cura di Simona Landolfi, Myriam Ines Giangiacomo e la Squadra Salvamondo.

Titolo dell’incontro: INCIPIT. “ASCOLTA, MIO CUORE”.

Cuore della riflessione filosofica comune saranno le emozioni.

Dice Simona Landolfi, filosofa, docente universitaria, e animatrice della Squadra Salvamondo: “esploreremo insieme il significato delle emozioni attraverso il racconto delle esperienze vissute, lasciandoci ispirare dalla letteratura e dall’arte; faremo un esercizio di ascolto reciproco, con la partecipazione di tutti i presenti che lo desiderino, per stimolare la riflessione comune verso un comprendere condiviso”.

www.spazidellanima.it