Dal 3 novembre nuovi fondi per gli ecoincentivi

Dal 3 novembre nuovi fondi per gli ecoincentivi By Manic Street Preacher Ripartono gli incentivi per l'acquisto di cucine, motorini, ma anche elettrodomestici con una elevata efficienza energetica.

03/nov/2010 17.55.18 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

By Manic Street Preacher

Ripartono gli incentivi per l’acquisto di cucine, motorini, ma anche elettrodomestici con una elevata efficienza energetica. Il Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ha firmato un decreto che storna i finanziamenti che non sono stati utilizzati nel provvedimento legislativo precedente.

Molte richieste presentate, non sono state perfezionate nei termini previsti. Questi fondi sono stati rimessi n circolo per rendere nuovamente disponibili sconti per i settori che hanno già esaurito i finanziamenti stanziati. La cifra si aggira sui 110 milioni di euro.

I cittadini avranno perciò altri sconti nei dieci settori previsti dal Decreto Legge n. 87/2010. Il Ministero rende noto anche che le operazioni di rimborso per i commercianti hanno preso il via.

Rimangono invariate le modalità di richiesta di rimborso per i negozianti e così pure i canali informativi della campagna ecoincentivi, come il sito ministeriale, il sito di Poste Italiane e il numero verde 800 123 450 (da telefono fisso) e 199 123 450 (da cellulare).


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl