Nuovo sito di gemmologia

03/nov/2010 19.20.26 GIOIELLI FIORENZA Contatta l'autore

E' online il sito web della gioielleria Arte in Oro dei Gioielli Fiorenza S.r.l. http://www.gioiellifiorenza.altervista.org , sito che propone a tutti i navigatori web, nozioni di gemmologia continuamente aggiornate, redatte da un esperto Gemmologo e Tagliatore di pietre preziose.

Il sito offre la possibilità di scoprire gradualmente il mondo delle pietre elencandone le caratteristiche e le qualità, con nozioni gemmologiche e tante simpatiche curiosità ad esso legate. Inoltre, tutti coloro che lo desidereranno avranno la possibilità di richiedere informazioni o semplici consigli sull'acquisto dei preziosi, attraverso una pagina FACEBOOK, linkabile dalla home page del sito.

La gioielleria Arte in Oro dei Gioielli Fiorenza S.R.L. è situata a Marigliano (Na) in Corso Umberto I n°69 .( Per Informazioni: e - mail gioiellifiorenza@libero.it, sito web : http://www.gioiellifiorenza.altervista.org )