Esce il terzo ebook per la progettazione dei giardini di giardinaggio.net

Esce il terzo ebook per la progettazione dei giardini di giardinaggio.net Giardinaggio.net continua le sue pubblicazioni e propone il terzo numero per la progettazione dei giardini.

04/nov/2010 11.23.50 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Giardinaggio.net continua le sue pubblicazioni e propone il terzo numero per la progettazione dei giardini. La progettazione dei giardini è sicuramente un argomento delicato che raggruppa diversi aspetti che chi lavora in questo campo deve assolutamente conoscere. L’idea di giardinaggio.net alla base di questa collana di ebook è quella di fornire al semplice appassionato ed all’amante del fai-da-te tutti gli elementi essenziali per costruire da cima a fondo un giardino. Progettazione giardini 3 propone dieci nuovi articoli di approfondimento, scritti da mani esperte e competenti. I capitoli che si trovano in questo ebook sono: pavimenti in cotto per esterni, Filosofia giardini all’inglese, filosofia giardini zen, fontane zen, giardini d'inverno, giochi d'acqua, laghetti d'acqua, pavimenti in cotto antico, illuminazione e giardino all'inglese . Gli articoli di questo ebook descrivono sia elementi del giardino più tecnici, come laghetti, illuminazione e pavimenti, che elementi più discorsivi come la filosofia dei giardini. Giardinaggio.net spera con questi ebook di fornire un manuale gratuito ma di qualità per chi vuole arrangiarsi e progettarsi autonomamente il proprio giardino. Questo ebook, scaricabile in pdf o consultabile on-line, si trova con tutti gli altri ebook nell’apposita sezione del sito che raccoglie tutti gli interessantissimi titoli pubblicati da giardinaggio.net.