ESTATE IN CITTA':1 LUGLIO 2005

COMUNE DI PORDENONE
IN COLLABORAZIONE CON

ASSOCIAZIONE BAMBINI E AUTISMO

INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA :
"MosaicaMente: percorsi di mosaico nella città di Pordenone "

Si chiama ³MosaicaMente: percorsi di mosaico nella città di Pordenone² ed è un progetto che vede impegnati il Comune di Pordenone, la Fondazione Bambini e Autismo ONLUS e la Scuola Mosaicisti del Friuli nell¹organizzazione di una mostra che ospiterà opere degli artisti della rinomata Scuola di Spilimbergo nonché della neo-nata Officina dell¹Arte.
Quest¹ultima è il laboratorio di mosaico creato a Pordenone dalla Fondazione Bambini e Autismo nel quale maestri mosaicisti lavorano assieme a persone affette da autismo, psicologi ed educatori.
La mostra, che sarà ospitata all¹ex Convento di San Francesco in piazza della Motta a Pordenone, sarà inaugurata venerdì 1 luglio alle ore 17.30 e  chiuderà giovedì 14.
Dopo quella data, tuttavia, alcune delle opere si trasferiranno in Via Molinari 41, presso lo showroom dell¹Officina dell¹Arte, dove potranno essere ammirate accanto agli oggetti di artigianato prodotti all¹Officina stessa.

Per informazioni: Fondazione Bambini e Autismo ONLUS Tel. 0434 29187

Mostra ³MosaicaMente²:

Periodo di apertura:1-14 luglio Œ05

Inaugurazione: 1 luglio ore 17.30

Sede: ex Convento San Francesco (chiostro, piano superiore)

Orari di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì:10.00 -12.00 ; 16.00 -19.00
sabato e domenica: 10.30 - 12.30 ; 16.00 - 20.00

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.