AltriAffari.it: la tua casa con un click

AltriAffari.it: la tua casa con un click Il mercato immobiliare italiano ha da oggi uno strumento in più per facilitare l'incontro tra domanda ed offerta di immobili: parliamo di AltriAffari.it piattaforma sviluppata e curata dalla NetKosmos pensata e progettata per essere il luogo virtuale in cui possano convergere e trovare risposte le esigenze di chi cerca e di chi offre soluzioni immobiliari su tutto il territorio nazionale.

04/nov/2010 16.53.21 NetKosmos srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mercato immobiliare italiano ha da oggi uno strumento in più per facilitare l'incontro tra domanda ed offerta di immobili: parliamo di  AltriAffari.it piattaforma sviluppata e curata dalla NetKosmos pensata e progettata per essere il luogo virtuale in cui possano convergere e trovare risposte le esigenze di chi cerca e di chi offre soluzioni immobiliari su tutto il territorio nazionale.

Punto di forza del Portale è la fruibilità: semplice e diretto nei contenuti non solo per l'utenza interessata alla ricerca di un immobile ma anche per i motori di ricerca che riescono a seguire ed indicizzare molto velocemente gli annunci proposti sul sito.
Per usufruire dei servizi offerti da AltriAffari.it è sufficiente scegliere la soluzione temporale preferita, il servizio infatti ha un costo suddiviso per scaglioni di tempo.
Il sistema è double opt-In quindi sarà inviata una mail all'indirizzo inserito per confermare la registrazione e completare i dati richiesti.

In occasione del lancio della nuova piattaforma web AltriAffari.it offre a tutti i professionisti del settore immobiliare l'occasione di provare gratuitamente per 60 giorni il nuovo servizio. Per usufruire di questa possibilità è sufficiente registrarsi gratuitamente su AltriAffari.it fino al 18 novembre 2010. http://www.altriaffari.it/

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl