Poker online a squadre? E’ arrivato il Fantapoker di Sisal

E' arrivato il Fantapoker di Sisal Chi non ha mai giocato a poker spesso crede che sia un gioco difficile e che richieda speciali abilità, in parte si, ma in realtà molto più spesso il poker è soprattutto un'occasione di incontro tra amici, per il puro gusto di essere insieme e per il piacere di sfidarsi e vincere.

05/nov/2010 10.52.47 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Chi non ha mai giocato a poker spesso crede che sia un gioco difficile e che richieda speciali abilità, in parte si, ma in realtà molto più spesso il poker è soprattutto un’occasione di incontro tra amici, per il puro gusto di essere insieme e per il piacere di sfidarsi e vincere.

Per questo motivo nasce il Fantapoker Sisal: il gioco del poker si trasforma e dà ad ognuno la possibilità di formare una squadra affiatata con cui giocare non più come singoli ma come team. Fantapoker Sisal si sviluppa in tre fasi e la prima consiste nell’iscrizione del proprio team nella lobby, uno dei momenti più importanti del gioco perché prevede la possibilità da parte dei giocatori di scegliere con chi concorrere nella gara per il montepremi finale di 25.000 euro. Comporre un team di cinque giocatori e iscriversi sul sito ufficiale entro il 18 novembre; una volta creato il team di gioco le formazioni non potranno essere modificate, e tutte quelle formate entro il 15 novembre avranno diritto ad un token speciale, il Freeroll "Fanta Poker 50 Tokens" che consente ai primi 50 classificati di giocare gratuitamente uno dei tornei del Fantapoker .

A partire dal 22 novembre i giocatori entreranno nella fase delle qualificazioni: la squadra potrà incominciare a sfidare gli altri giocatori del torneo nel poker online più divertente dell’anno. Non è necessario infatti che i giocatori siano tutti grandi esperti del gioco, perché i più esperti all’interno della squadra potranno supportare i giocatori meno capaci. Ogni lunedì e giovedì alle 21:15 inizieranno i tornei di poker online multi tavolo e i giocatori che saranno presenti a tutte le partite del loro turno (otto in totale) riceveranno un bonus ulteriore di 10 punti. Dal 16 dicembre fino al 15 gennaio infine, le squadre che avranno ottenuto il miglior punteggio complessivo passeranno nella fase finale: altri cinque tornei che uniranno i giocatori di ogni team verso l’unico obiettivo del montepremi finale. Tutti i dettagli sul regolamento del Fantapoker Sisal e le indicazioni per l’iscrizione della propria squadra sono presenti sul sito ufficiale di Sisal.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl