Selezioni Miss Eccellenze Campane

Si terranno venerdì 26 novembre 2010 alle ore 20:00 presso il Nemo restaurant di Nola in provincia di Napoli,le selezioni per eleggere le 12 "misseccellenzecampane" che saranno fotografate per il calendario dell'evento.

05/nov/2010 11.18.27 Giornalista Contatta l'autore

Al via le selezioni per eleggere le Miss eccellenze campane 2010.

Si terranno venerdì 26 novembre 2010 alle ore 20:00 presso il Nemo restaurant di Nola in provincia di Napoli,le selezioni per eleggere le 12 “misseccellenzecampane” che saranno fotografate per il calendario dell’evento. Il calendario vedrà l’abbinamento delle eccellenze gastronomiche della Campania alla bellezza mediterranea delle ragazze selezionate. A fare da cornice  alla manifestazione saranno presenti diverse aziende del settore enogastronomico. Il progetto è stato realizzato grazie anche al patrocinio morale della Provincia di Napoli e delle associazioni dei maitre (A.M.I.R.A.) dei sommeliers (A.I.S.) dei pasticcieri (A.P.N.) e alla collaborazione tecnica della Palmieri e Duro Hotellerie e dell’Istituto Professionale Vittorio Veneto. Le ragazze sfileranno dinanzi ad una giuria di esperti del settore enogastronomico,giornalisti,esponenti di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo,per accaparrarsi una pagina dell’ambito calendario realizzato dal fotografo Salvatore Franchini. Gli ospiti intervenuti avranno la possibilità di saggiare i prodotti delle aziende espositrici;nel corso della serata si esibiranno I “Napulenavota” effervescente duo musicale composto da Angelo Cardone  e Jacopo Bartiromo e una declamazione poetica del Presidente di Giuria Tina Piccolo (Poetessa). Presentatrice d’eccezione dell’evento la giornalista Simona Buonaura. Gli allestimenti sono affidati a La Camelia di Gennaro e Jolanda,le acconciature saranno  curate da Carmine Rea I parrucchieri,partners tecnici dell’evento Punto Foto di Casalnuovo di Napoli e Profumeria Sénsation di Pomigliano d’Arco. Media partners dell’iniziativa Radio Punto Nuovo con il programma Due speaker in padella,Teleakery con la trasmissione Maldestro Tv e CampaniaArtMagazine.it.