Conferenza e seminario Kriya Yoga

piacere di ospitare il Maestro Shibendu Lahiri (pronipote di Lahiri Mahashay -vedi "Autobiografia di uno

28/giu/2005 13.12.41 ananda ashram Contatta l'autore

?
Buongiorno Amici,
nel mese diLuglio  il centro Ananda Ashram avrà il piacere di ospitare il Maestro Shibendu Lahiri (pronipote di Lahiri Mahashay -vedi "Autobiografia di uno Yogi"di Paramahansa Yogananda).
Paramahansa Yogananda "Autobiografia di uno Yogi"

Venerdì, 29 luglio, ore 21
Conferenza di presentazione del Seminario:
Kriya Yoga (>>> cliccare per informazioni)
con il Maestro Shibendu Lahiri
(pronipote del grande Lahiri Mahashay)
(Ingresso libero)
----------------------------------------------------------------------------

Sabato 30
 Domenica 31 Luglio
Seminario e Iniziazione al Kriya Yoga
dalle ore 10,00 alle ore 16.00
Quota di partecipazione al seminario : €120,00

La generazione dei Lahiri

Lahiri Mahashay        Tincori Lahiri

Satyacharan Lahiri     Shibendu Lahiri

Il Kriya Yoga autentico

Kriya significa azione e Yoga significa integrazione. Il Kriya Yoga pone tutta la sua enfasi sul processo di integrazione della coscienza separata dell'Io (generata dall'incessante movimento del pensiero) con la coscienza pienamente risvegliata (e quindi al di fuori dei limiti stabiliti dalle incessanti trame della mente) attraverso una qualche azione che comporti una percezione diretta e non attraverso processi mentali di concettualizzazione.

Il Kriya libera dai condizionamenti e dal Karma passato. Esso trasforma radicalmente il grossolano centro dell'Ego in una sottile unità che è si individuale ma che include anche l'universalità.  Esso conduce all'armonia con l'intera esistenza riuscendo a perforare il velo di ignoranza che separa la coscienza umana dalla comprensione del Sé.

Lahiri Mahasaya (il cui nome per intero è Shyama Charan Lahiri) divenne noto ai ricercatori di verità di tutto il mondo per mezzo del famoso libro di Paramahansa Yogananda "Autobiografia di uno Yogi" che fu tradotto in molte lingue.

Shibendu Lahiri il pronipote di Lahiri Mahashay il "padre del Kriya Yoga" condivide l’insegnamento originale del Kriya Yoga, cosi come viene tramandato e preservato nella linea dinastica da padre in figlio, con chiunque è sinceramente interessato.

Per informazioni e prenotazioni:

CENTRO ANANDA ASHRAM
Via Prandina, 25 , 20128 Milano
(zona Via Pontenuovo )
MM1 Gorla -    BUS 44
MM2 Cimiano- BUS 53 / 51
Tel: 02.2590972   Cell. 329.7210347
info@yogamilano.it
www.yogamilano.it

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela dei dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, per evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo e.mail da rimuovere sarà immediatamente rimosso.