Progettazione giardini 4 termina la serie di ebook di giardinaggio.net

05/nov/2010 15.11.20 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Completata la guida gratuita alla creazione dei giardini. Questa mattina è comparso sul sito giardinaggio.net il quarto ed ultimo ebook della collana progettazione giardini. Giardinaggio.net ha annunciato che gli ebook dedicati allo splendido tema della realizzazione dei giardini sono attualmente terminati visto che è stato finalmente raggiunto l’obiettivo, cioè aver creato una guida semplice, affidabile e gratuita. Progettazione giardini 4 continua il lavoro di divulgazione iniziato dagli ebook precedenti ma affronta questa volta delle tematiche nuove, che ancora mancavano per rendere veramente completo il manuale. Gli argomenti scelti da giardinaggio.net per quest’ultima uscita sono stati principalmente la progettazione dei giardini vera e propria ed i diversi tipi di pavimentazione per esterni. I capitoli di progettazione giardini 4 sono i seguenti: : pavimento in pietra, pozzi, pensiline, serre da giardino, progettazione giardini zen, progettazione giardini pensili, progettazione giardini all'italiana, progettazione giardini all'inglese, posa pavimento per esterno, piastrelle per esterni. Questo ebook, come tutte le precedenti uscite di giardinaggio.net, lo trovate nella sezione ebook del sito dove potete scaricare tutto il materiale che trovate in formato pdf ed in maniera del tutto gratuita.