Scrigno rinnova la propria comunicazione sul Web

Scrigno rinnova la propria comunicazione sul Web Il noto marchio di controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli rafforza la sua presenza sulla rete.

05/nov/2010 17.10.07 Ufficio Stampa Extera Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il noto marchio di controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli rafforza la sua presenza sulla rete. SCRIGNO, Azienda leader nel settore dei controtelai, rinnova immagine e comunicazione sul web ponendo l'accento su contenuti e facilità di navigazione. Il nuovo sito, realizzato in collaborazione con Extera, valorizza il marchio Scrigno senza rinunciare a facilità di navigazione e accesso dinamico alle informazioni.

La presenza di un blog aziendale e un profilatore per la scelta dei controtelai spiccano tra le novità del sito assieme a schede prodotto aggiornate e ricche di dettagli . La consultazione del materiale informativo semplice e diretta è una delle prerogative volute dal marchio di porte a scomparsa e controtelai per porte scorrevoli.

L’intento è stato quello di semplificare ai visitatori la fruizione di ogni documento elettronico per individuare il prodotto più consono a specifiche esigenze in modo rapido e intuitivo. Ogni scheda prodotto presente sul nuovo sito Scrigno offre un accesso diretto al materiale informativo di riferimento, mentre una nuova area download mette a disposizione cataloghi, depliant, listini ed altre informazioni dettagliate. Esiste inoltre la possibilità di accedere ad un profilatore prodotto dedicato, in grado di guidarci con semplicità verso la scelta del controtelaio più adatto alle nostre esigenze.

Dopo avere indicato dimensioni di misura di ingombro o luce di passaggio insieme ad altre caratteristiche, è possibile accedere alle schede di presentazione delle soluzioni che rispondono maggiormente ai requisiti richiesti. La barra di navigazione a sinistra del profilatore consente di tenere traccia dei risultati proposti e delle ultime ricerche. La rinnovata presenza di Scrigno sul web è la naturale estensione di un’attenzione al cliente e una comunicazione del marchio che hanno permesso all'azienda di affermarsi nel tempo come leader nei sistemi di porte e finestre scorrevoli a scomparsa.

Il nuovo sito Scrigno è visibile all’indirizzo http://www.scrigno.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl