Ebook gratis sui piccoli cani da cibocanigatti.it

05/nov/2010 17.33.11 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Nuovo ebook di cibocanigatti.it dedicato ai cani di piccola taglia. Gli appassionati di cani e specialmente i proprietari di cani di piccola taglia saranno molto lieti di scoprire che c’è un sito che da qualche settimana potrebbe essere il loro punto di riferimento. Cibocanigatti.it, sito italiano dedicato ai migliori amici dell’uomo, offre infatti moltissimo materiale d’informazione su di loro, materiale che risulta essere valido e molto vario. Questo sito propone infatti moltissime sezioni, dedicate oltre che alle razze anche alla cura, alla salute, all’addestramento ed ai giochi del nostro animale. L’uscita di quest’oggi, cani taglia piccola 2, è un ebook dedicato ai padroni dei cani piccolini che vogliono scoprire tutto sul loro fedele compagno. Le razze che affronta il secondo numero di cani taglia piccola sono: Jack Russel, Maltese, Pechinese, Fox-Terrier, Norfolk Terier, Norwich Terrier, Schippeerkee, Terrier Boemo o Cesky, Lhasa Apso, Chinese Crested Dog, Dandie Dinmont Terrier. Ogni capitolo di questo ebook offre la scheda di una razza, scritta per i lettori da un esperto ed in grado di risolvere tutti i dubbi di un proprietario: standard di razza, alimentazione e malattie. L’ebook è scaricabile in formato pdf ed è completamente gratuito.