Con Okcasa.net ora è più facile trovare casa

Con Okcasa.net ora è più facile trovare casa Okcasa.net nasce con l'obiettivo di ridurre i tempi per trovare casa, fornendo alle agenzie immobiliari e ai privati uno spazio online per vendere, comprare o affittare casa a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

06/nov/2010 17.55.25 pubblinews Contatta l'autore

Okcasa.net nasce con l'obiettivo di ridurre i tempi per trovare casa, fornendo alle agenzie immobiliari e ai privati uno spazio online per vendere, comprare o affittare casa a Napoli, Avellino, Benevento, Caserta e Salerno. I concorrenti nel settore immobiliare sono davvero molti, ma per distinguersi okcasa.net punta soprattutto sulla semplicità di utilizzo, grazie anche a una vasta banca dati semplice ed intuitiva da consultare tramite una  suddivisione per provincia, città e tipologie di immobili. Su okcasa.net trovano spazio anche notizie sull'economia, tecnologie in casa, nozioni per lavori fai da te, idee per arredare casa, consigli per il giardinaggio e tanto altro ancora.