Occhiali da sole Carrera: una moda dilagante tra i divi di cinema e tv

11/giu/2010 20.05.49 Zizum Contatta l'autore

Occhiali da sole Carrera: una moda dilagante tra i divi di cinema e tv

Carrera ha appena lanciato un modello di occhiali stile aviator che è piaciuto molto alle star come a Lady Gaga e Sarah Jessica Parker, la Carrie di Sex and the city.

Anche la cantante Rihanna indossa un paio di occhiali da sole Carrera Endurance dalla Carrera Vintage Collection, nel video musicale “Rude Boy”, il suo ultimo singolo. Nel video, Rihanna rivela la complessità della sua personalità, mostrando il suo vero carisma, estremamente allegro e vivace. Il modello di occhiali da sole Carrera Endurance, la firma del marchio e uno dei coloratissimi recentemente rilanciato la sua "collezione vintage", adorna Rihanna durante la sua performance. Ma gli occhiali da sole Carrera Endurance sono stati anche indossati da Cristina Aguilera I Carrera “Endurance" indossati da Christina Aguilera nel Video “Not Myself Tonight”, prodotto da RCA Records e diretto da Hype Williams.

I nuovi Occhiali da sole Carrera Champion sono invece i protagonisti dell’ultimo video di Lady Gaga “Bad Romance” , il singolo del suo nuovo album. In questo video Lady Gaga indossa gli occhiali “Champion” firmati Carrera. Ovviamente una gran bella pubblicità per il marchio Carrera.
Nel nuovo video sono agli occhi di Lady Gaga gli occhiali da sole super fashion "
Champion" di Carrera, uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage. All'interno di una storia che vede la diva protagonista, gli occhiali Carrera, dallo stile inconfondibile, rendono ancora più forte l'interpretazione di Lady Gaga.
Anche Beppe Fiorello, lo showman, e’ stato immortalato con indosso gli
occhiali da sole Carrera modello Champion T, un occhiale da sole in iniettato dalla linea a goccia in stileanni Ottanta, diventato ormai autentica icona di stile.

Sono sempre più numerosi i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del cinema a scegliere occhiali firmati Carrera. Ecco quindi che sono ormai diventati un’icona di stile per i giovani.
occhiali da sole Carrera

01_carrera_glasses_bad_romanceAscolta