Una giornata per conoscere la Chiesa di Scientology

Una giornata per conoscere la Chiesa di Scientology Si rinnova il classico appunatmento domenicale di "Porte Aperte" per avere una risposta personale e diretta su "cos'è Scientology".

06/nov/2010 20.19.19 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Si rinnova il classico appunatmento domenicale di “Porte Aperte” per avere una risposta personale e diretta su "cos'è Scientology".

Roma 6 novembre 2010 - E' alla sua 58^ edizione la giornata di "porte aperte" nella nuova sede capitolina della religione di Scientology, in via della Maglianella 375. Come dal giorno della sua inaugurazione, lo scorso 24 ottobre 2009, l'invito all'insegna di una maggiore compresione e tolleranza è  per conoscere la nuova sede, i differenti aspetti della religione di Scientology, e le sue campagne di miglioramento sociale.

"Le parti dell’uomo", "Le dinamiche dell’esistenza", "Le componenti della comprensione": questi alcuni degli aspetti della dottrina di Scientology direttamente spiegati con dei video attraverso i 60 pannelli e 15 schermi del Centro di Informazioni per il Pubblico, che forniscono una panoramica delle scoperte del filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. Oltre ad informazioni riguardanti Scientology, nella sala sarà possibile familiarizzarsi con le iniziative sociali laiche della chiesa, tutte volte a risolvere le grosse piaghe che minano le fondamenta del vivere sociale: dalla droga alla discriminazione e violenza, dalla mancanza di valori morali alla necessità di ripristinare il valore dell'aiuto reciproco: tutte iniziative volte a creare una civiltà migliore. Chiunque lo desideri potrà inoltre ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna delle iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene sin dalla sua fondazione per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

A metà giornata, alle 13.30, l'appuntamento è con il Servizio Domenicale, che oltre all'esposizione del Credo di Scientology, prevede la lettura di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it