Mettere la propria vita sulla via della felicità

06/nov/2010 21.38.13 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione gratuita dell'opuscolo "La Via della Felicità" per le strade di Roma

Roma 6 novembre 2010 - Nella mattina di domani, domenica 7 novembre, i volontari dell’associazione "La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo" si dedicheranno alla distribuzione gratuita del libretto "La Via della Felicità" nell’area del XIX° Municipio di Roma. Centinaia di copie verranno distribuite ai residenti e ai cittadini.

Questo opuscolo indica una via pratica e di buon senso per accrescere la propria sopravvivenza e aiutare gli altri a vivere meglio. I 21 principi guida in esso descritti portano le persone ad essere capaci di pensare con la loro testa e a prendere decisioni in positivo per la vita, basandosi su onestà, responsabilità e rispetto reciproco. Tradotta in più di 90 lingue, La via della Felicità è stata letta da più di 70 milioni di persone ed è stata utilizzata in oltre 10.000 scuole degli Stati Uniti da 12 milioni di studenti.

Scritta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, rappresenta la prima guida morale non religiosa fondata sul buon senso di cui oltre 7000 copie sono state distribuite nell’area romana e della provincia a partire dall'Ottobre 2009.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org