Microscavi Rossetti: lo scavo su misura.

08/nov/2010 12.08.28 Ufficio stampa modaedesign.com Contatta l'autore

Microsvavi Rossetti offre i seguenti servizi: scavi, demolizioni, sbancamenti, trivellazioni, impianti di fitodepurazione, biopiscine. Microscavi Rossetti opera su tutto il territorio italiano, ma in particolare e' presente in Puglia nelle province di Brindisi, Bari, Lecce, Taranto e Foggia.

I microscavatori di Microscavi Rossetti sono macchine speciali, non solo per le loro dimensioni compatte, larghezza 70 cm, ma anche per la loro potenza!
Oggi possiamo finalmente operare scavi, demolizioni e sbancamenti, in posti un tempo irraggiungibili, la possibilità di passare comodamente attraverso una porta permette di lavorare all'interno di costruzioni in ristrutturazione, come di accedere ai cortili ed ai giardini interni di case e villette che non hanno un accesso carrabile adeguato.
Anche in altezza non ci sono particolai limitazioni.
I microscavatori di Microscavi Rossetti, riescono a risolvere tutti i problemi legati ai lavori di scavi, demolizioni e sbancamenti, in zone poco spaziose interne od esterne.