Ebook gratis sulla coltivazione delle piante da giardino

Ebook gratis sulla coltivazione delle piante da giardino Gli ebook in rete iniziano a spopolare ed anche nel campo del giardinaggio c'è un sito che fornisce sempre dell'ottimo materiale gratuito.

08/nov/2010 16.52.06 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Gli ebook in rete iniziano a spopolare ed anche nel campo del giardinaggio c’è un sito che fornisce sempre dell’ottimo materiale gratuito. Giardinaggio.net, sito che si occupa di piante e giardinaggio, ha lanciato stamattina l’ultimo suo sforzo editoriale, Piante da giardino 2. Le piante da giardino sono tutte quelle piante, definite anche ornamentali, che vengono piantate da chi progetta giardini e da chi ama praticare giardinaggio, per le loro notevoli caratteristiche estetiche. Conoscere le specie che si hanno in giardino è molto importante se si vuole procedere con una corretta coltivazione che ci permetta di avere specie in salute e quindi belle da vedere. Grazie al nuovo ebook di giardinaggio.net, è possibile conoscere gratuitamente dieci nuove specie, scoprendo le loro caratteristiche generali e le tecniche di coltivazione che necessitano. I capitoli che si trovano in questo ebook sono i seguenti: la weigelia,  la peonia, agrifoglio, il cedro, il pistacchio, il callistemon, il pittosporo, la cydonia, Il lupino e la deuzia. Gli articoli, scritti da gente che conosce a fondo le piante ed il giardinaggio, sono semplici ma mai banali e delle bellissime foto permettono di inquadrare più facilmente la specie presa in esame. Nella libreria del sito dedicata agli ebook trovate tutte le pubblicazioni di giardinaggio.net che potete scaricare in formato pdf in maniera gratuita.