TOYOTA AVENSIS E PROBLEMI DI GARANZIA A PONTECHIASSO FANCULO TOYOTA

toyota avensis e problemi di garanzia a pontechiasso fanculo toyota toyota avensis e problemi di garanzia a pontechiasso fanculo toyota mi chiamo gino celestre di pontechiasso, mi devo sfogare contro quei figli di puttana della toyota di como. ho comprato una cazzo di toyota avensis nel 2007, e quella macchina di merda da quando l'ho presa ha avuto sempre un sacco di problemi. freni rotti rumori dappertutto cuscinetti scassati chiavi che non funzionano. ti danno 5 anni di garanzia e poi se la macchina e' difettata ti ficono che tutto quello che ha non e' coperto da garanzia. fanculo la toyota di merda, la concessionaria della toyota di merda di como. non comprero' mai piu' una schifezza di macchina dei giapponesi di merda.

08/nov/2010 16.36.52 Aliev Contatta l'autore

TOYOTA AVENSIS E PROBLEMI DI GARANZIA A PONTECHIASSO FANCULO TOYOTA
MI CHIAMO GINO CELESTRE DI PONTECHIASSO, MI DEVO SFOGARE CONTRO QUEI FIGLI DI PUTTANA DELLA TOYOTA DI COMO.
HO COMPRATO UNA CAZZO DI TOYOTA AVENSIS NEL 2007, E QUELLA MACCHINA DI MERDA DA QUANDO L'HO PRESA HA AVUTO SEMPRE UN SACCO DI PROBLEMI.
FRENI ROTTI RUMORI DAPPERTUTTO CUSCINETTI SCASSATI CHIAVI CHE NON FUNZIONANO.
TI DANNO 5 ANNI DI GARANZIA E POI SE LA MACCHINA E' DIFETTATA TI FICONO CHE TUTTO QUELLO CHE HA NON E' COPERTO DA GARANZIA.
FANCULO LA TOYOTA DI MERDA, LA CONCESSIONARIA DELLA TOYOTA DI MERDA DI COMO.
NON COMPRERO' MAI PIU' UNA SCHIFEZZA DI MACCHINA DEI GIAPPONESI DI MERDA.
FANCULO CORDIALMENTE, TOYOTA DEL CAZZO
GINO CELESTRE PONTECHIASSO COMO