IN PARTENZA I NUOVI WORKSHOP DI INTELLIFORM SPA: 12 PERCORSI BREVI DI ALTA FORMAZIONE PER ACQUISIRE LE COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE DAL MERCATO

09/nov/2010 10.43.57 Intelliform SpA Contatta l'autore

Dodici percorsi formativi di breve durata ma dall’ampio contenuto. Dodici appuntamenti, concentrati nel weekend per permettere, anche a coloro che sono attualmente occupati, di partecipavi. Dodici mini cicli di incontri supervisionati da uno o più docenti professionisti, con l’obiettivo di permettere di acquisire esperienza rispetto ad una specifica abilità o tecnica con particolare riferimento all'aspetto pratico, al saper fare.

Questo il nuovo progetto di Intelliform SpA che, ancora una volta, viene in aiuto di coloro che credono nella formazione come strumento di miglioramento personale e di supporto alla ricerca di lavoro.

I workshop, tutti della durata di 16 ore, si svolgeranno fra la fine di Novembre ed il mese di Dicembre 2010. Ed hanno tutti costi contenutissimi “perché – come ci dice Giovanni Sorvillo, responsabile di Intelliform SpA – vogliamo rendere accessibile a tutti l’alta formazione, l’unica carta ancora vincente per affrontare la crisi e l’atavica carenza di posti di lavoro che da sempre affligge il Sud“.

Per maggiori informazioni e per visionare programmi, sedi e costi è possibile collegarsi al sito www.intelliform.it

Più nel dettaglio, questi gli argomenti dei dodici percorsi formativi:

• La Negoziazione Sindacale
  • Il Cambiamento Organizzativo
  • La Valutazione del Rischio Psicosociale
  • Introduzione all'Analisi Transazionale
  • La Comunicazione Efficace
  • La Leadership
  • Team Work: la gestione dei gruppi di lavoro
  • Introduzione alla Programmazione Neuro Linguistica
  • Public Speaking
  • Formazione Formatori: La Gestione dell'Aula