Il Perla, Casinò & Hotel festeggia il suo 17° compleanno: attesa l’esibizione di Drupi e maxi torta finale.

Nel corso degli anni il centro Perla si è sempre distinto per la sua offerta, rinnovata costantemente per offrire ai propri ospiti possibilità di svago sempre nuove e all'avanguardia.

09/nov/2010 17.18.30 Blu Wom Contatta l'autore

Nel 1993 veniva inaugurato a Nova Gorica, il Perla, Casinò & Hotel, oggi tra le strutture dedite al gioco ed all’intrattenimento più all’avanguardia nel panorama europeo. Per celebrare assieme ai suoi ospiti i 17 anni del centro, il Gruppo Hit ha organizzato a partire dalle 18.00 di giovedì 11 novembre un ricco programma d’intrattenimento. Tra le principali attrazioni della serata il concerto di Drupi, lo spettacolo di ballo del gruppo Moonlight Express e una maxi torta con brindisi finale.

Il Perla, Casinò & Hotel, tra le più importanti strutture del Gruppo Hit, celebra quest’anno il 17° anniversario dall’apertura, avvenuta nel 1993. Nel corso degli anni il centro Perla si è sempre distinto per la sua offerta, rinnovata costantemente per offrire ai propri ospiti possibilità di svago sempre nuove e all’avanguardia. Proprio agli ospiti il Gruppo Hit ha deciso di dedicare questa importante ricorrenza organizzando a partire dalle 18.00 di giovedì 11 novembre, Festa di San Martino, un ricco programma d’intrattenimento.

Alle 19 salirà sul palco della suggestiva sala spettacoli Arena, la stella della serata, Drupi, celebre cantante noto per le sue indimenticabili canzoni come “Sereno è” (1974), “Piccola e fragile” (1975), “Come Va” (1978), “La mia canzone al vento” (1980), “Soli (3° classificata al Festival di San Remo del 1982). Questi e molti altri successi saranno i brani che divertirà il pubblico presente in sala.

I festeggiamenti continueranno con il gruppo di ballo lituano Moonlight Express che presenterà uno spettacolo speciale ideato in esclusiva per l'anniversario del Perla.

Al termine dello spettacolo si terrà il taglio della maxi torta, realizzata dai pluripremiati pasticceri del Perla, e un brindisi con il direttore del centro.

Sempre giovedì 11 novembre in occasione della festività di S. Martino, il Gruppo Hit ha predisposto presso il ristorante Sabotin, situato a Solkan nella suggestiva cornice del fiume Isonzo, una particolare proposta culinaria dedicata al santo. Infatti, il Sabotin, rinomato per la sua proposta gastronomica che trae origine dai prodotti stagionali, ha preparato per l’occasione un ricco menù degustativo a soli 15€ a persona composto da frittata di grano saraceno con erbe aromatiche su fonduta di formaggio, gnocchi tradizionali con ragù di vitello, anatra arrosto, rollé di tacchino con salsa speciale, zampetto di maiale, purea di castagne con cavolo rosso in umido e mele ed il gran finale con struccoli di ricotta e semifreddo di ananas.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il core business del Gruppo Hit, attorno cui ruota l’universo del divertimento, è rappresentato dalle sue strutture dedicate al gioco ed all’intrattenimento che rappresentano la massima espressione del proprio format, in cui sotto le stesso tetto si può trovare un casinò con tavoli verdi e slot, ristorazione, sale spettacoli dedicate a concerti e show per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi, come sale convegni o centri wellness.

Per ulteriori info:
www.hit.si