NUOVE RUBRICHE SU SASSILAND E UN CONCORSO SPORTIVO

NUOVE RUBRICHE SU SASSILAND E UN CONCORSO SPORTIVO Comunicato stampa NUOVE RUBRICHE SU SASSILAND E UN CONCORSO SPORTIVO Il portale di notizie Sassiland.com, noto anche per le webcam attive sulla città di Matera, si arricchisce di nuove sezioni.

Allegati

11/ott/2010 10.55.18 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo sassiland

 

Comunicato stampa

 

NUOVE RUBRICHE SU SASSILAND E UN CONCORSO SPORTIVO

 

Il portale di notizie Sassiland.com, noto anche per le webcam attive sulla città di Matera, si arricchisce di nuove sezioni. Si tratta di rubriche di approfondimento per rispondere alle domande e alle curiosità dei lettori gestite da professionisti di ogni settore.  Le nuove sezioni tematiche saranno “L’angolo della psicologa” gestito dalla dottoressa Rossella Cardinale, “Sassivolley” gestita da Danilo Mazzilli, “Commedie in vernacolo materano” di Carmelo Gaudiano oltre alla “Consulenza legale” di cui si occuperà l’avvocato Vincenzo Vinciguerra. Infine ci sarà la sezione dedicata alla medicina specialistica, curata da Umberto Locunto, medico urologo e andrologo e la rubrica “Arredamento e design” con i consigli dell’architetto.

I lettori, anche in maniera anonima, potranno inviare e-mail sottoponendo agli esperti questioni specifiche o richiedere consigli.

Continua intanto il concorso “Scatto in campo” avviato da circa 2 settimane che permette di vincere gadget sportivi messi a disposizione da Mercato dell’Oro pallavolo maschile scattando fotografie durante le partite. Dopo la fine della stagione sportiva  2010/2011 le 10 foto più belle inviate dagli utenti e scattate durante le gare di volley, saranno premiate con vari gadget. Per gli amanti del cinema “made in Matera” il prossimo 15 novembre alle ore 21:30 verrà trasmesso  su sassiland il film “La Mosca” di Antonio Andrisani, con  Pinuccio Sinisi e Umberto Sardella. Scritto e sceneggiato da Antonio Andrisani e Paolo Tritto, il film descrive, con il consueto tono tra la commedia e la farsa, la giornata di Albino, un giornalista che si sente “fuori posto” sia nella sfera professionale e politica, sia in quella privata. Albino ricorrerà alla psicanalisi per provare a risolvere il suo problema di “ricollocamento”. Per vedere il film della durata di circa 1 ora basterà accedere al portale e seguire le indicazioni presenti in homepage. Il film verrà lanciato alle 21:30 e non sarà possibile rivederlo poichè sarà trasmesso in streaming, per la prima volta sul portale materano.

 

Matera, 10 novembre 2010

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl