Novembre da record nei centri Perla e Park a Nova Gorica: il Perla festeggia il suo ospite numero 500 mila, mentre al Park vincite record per oltre 650.000€.

10/nov/2010 12.44.52 Blu Wom Contatta l'autore

Nei centri di gioco ed intrattenimento firmati Hit a Nova Gorica, presso il Perla e Park il mese di novembre porta con sé due importanti risultati: il Perla, Casinò & Hotel sabato 6 novembre ha festeggiato il suo ospite numero 500 mila, mentre al Park, Casinò & Hotel sono state registrate dal 1° di novembre vincite per l’ammontare di oltre 650.000€.

Il mese di novembre inizia già con numeri da record nei centri Perla e Park di Nova Gorica gestisti dal Gruppo Hit: sabato 6 novembre 2010 il Perla, Casinò & Hotel ha festeggiato il suo ospite numero 500 mila, un importante traguardo che anticipa il 17° anniversario della struttura che si terrà giovedì 11 novembre. Si tratta della signora Tempesta proveniente da Conegliano (TV), che recatasi al Perla, insieme alla sorella ed ai rispettivi mariti, è stata accolta dal Direttore del Perla, Vasja Mihelj che con una cerimonia simbolica, alla presenza degli ospiti accorsi, le ha consegnato un premio speciale composto da una romantica cena per due presso il prestigioso ristorante Calypso, un trattamento presso l'esclusiva Spa Perla ed un buono per la visione di un concerto o spettacolo a scelta.

Il Park, Casinò & Hotel, invece si è distinto per le numerose vincite distribuite nei primi giorni del mese di novembre per un ammontare complessivo di 678.025€. La somma più alta è stata consegnata domenica 7 novembre ad un ospite proveniente dalla Lombardia che, giocando alle slot machine, con una scala reale si è aggiudicato 80.000€.

Infine, a conclusione degli eventi significativi che si sono succeduti in questi primi giorni di novembre, i centri Perla e Park nel corso del fine settimana (7/8/9 novembre) hanno registrato ingressi da record: 6.600 al Perla e 3.000 al Park.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si