Seminario formativo “La nuova frontiera dei sistemi di spegnimento con aerosol”

10/nov/2010 13.38.54 Francesca Contatta l'autore

Il giorno 23 novembre alle ore 16.30 presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno si terrà il seminario formativo “La nuova frontiera dei sistemi di spegnimento con aerosol”.

Durante il Seminario sarà analizzata la normativa attualmente vigente e la sua futura evoluzione. Inoltre verranno illustrati i campi di applicazione dei sistemi di spegnimento a aerosol di sali di Potassio e saranno presentati esempi di impianti già realizzati. Il seminario ha come fine presentare il quadro normativo attuale e sfatare l’idea, ancora diffusa, che l’estinguente aerosol sia adatto solo per la protezione di spazi di dimensioni limitate.

Il seminario è organizzato dall’Ordine degli Ingegneri e dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Salerno in collaborazione con la Firecom.

Il modulo di adesione e il programma sono scaricabili al seguente link: “La nuova frontiera dei sistemi di spegnimento con aerosol”

Per informazioni:

tel:06.8800613; e-mail: frondino@firecom.it