comunicato stampa

comunicato stampa Porte aperte per il negozio di commercio elettronico della Clean Car s.a.s. www.cleancarshop.it Dopo un anno dal restyling del proprio sito istituzionale (www.cleancarsas.it), la Clean Car di San Vitaliano (Napoli) apre le porte del proprio negozio di commercio elettronico.

11/nov/2010 12.50.28 Clean Car Shop Contatta l'autore

Dopo un anno dal restyling del proprio sito istituzionale (www.cleancarsas.it), la Clean Car di San Vitaliano (Napoli) apre le porte del proprio negozio di commercio elettronico. Dalla grafica essenziale ma visivamente piacevole, www.cleancarshop.it è il sito di ecommerce per autolavaggi e autosaloni più completo del panorama web italiano. Più di 6 mila prodotti, divisi per categorie (prodotti chimici, attrezzature, ricambi e accessori), possono essere acquistati comodamente da casa o dall’ufficio. Nella homepage di www.cleancarshop.it vengono periodicamente pubblicate le schede tecniche delle attrezzature offerte a prezzo scontato esclusivamente agli utenti del sito. Iscrivendosi alla newsletter, inoltre, gli utenti possono usufruire di uno sconto del 5 percento sul primo acquisto. Il codice coupon che dà diritto alla riduzione verrà automaticamente inviato all’indirizzo email dell’utente, all’interno del messaggio di avvenuta sottoscrizione alla newsletter. Il servizio è completamente gratuito. Acquistare su www.cleancarshop.it è semplice: basta aggiungere i prodotti al carrello e immettere le informazioni necessarie per il completamento dell’ordine, seguendo i passi della procedura d’acquisto prevista dal sistema. Se non si è provveduto a registrarsi al sito prima dell’inizio della procedura d’acquisto, il sistema chiederà all’utente tutte le informazioni necessarie per completare l’ordine; l’utente può scegliere di creare un account permanente sul sito della Clean Car o di procedere all’acquisto senza creare alcun account. La Clean Car accetta pagamenti con bonifico bancario, Paypal e in contanti (con ritiro della merce presso il magazzino di San Vitaliano); la spedizione della merce è affidata a un corriere espresso. La Clean Car s.a.s. offre anche un servizio di assistenza su tutti i tipi di impianti per autolavaggi e su tutte le attrezzature, di tutte le marche. L’assistenza è effettuata presso il domicilio del cliente o presso gli uffici di San Vitaliano. Per richieste d’informazioni o per assistenza, è possibile scrivere agli indirizzi di posta elettronica info@cleancarsas.it e info@cleancarshop.it oppure chiamare il numero (39) 0816588439 oppure inviare un fax al numero (39) 0816588445 oppure chiamare via Skype il contatto cleancarshop (è sufficiente cliccare sull’immagine Skype presente nella homepage del sito www.cleancarshop.it) . La Clean Car s.a.s. è presente anche su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/pages/Clean-Car-Shop/101223443251768 e su Youtube all’indirizzo http://www.youtube.com/user/cleancarshop.