Comunicato Stampa Conferenza 21 novembre AICI Capitolo Italia

MILANO, 21 NOVEMBRE 2010

GRAND VISCONTI PALACE HOTEL

DALLE 8,30 ALLE 18,30

Appuntamento da non perdere per  “celebrare” la nascita del Capitolo Italiano di AICI (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine).

”L’Eccellenza e lo Stile della Consulenza di Immagine”, la prima Conferenza  Italiana di Consulenza di Immagine si svolgerà presso il Grand Visconti Palace dalle ore 8,30 alle ore 18,30

La giornata rappresenterà un momento di formazione per tutti i professionisti dell’ immagine e per tutti coloro i quali aspirino a lavorare nel settore  attraverso la propria predisposizione naturale e le competenze acquisite, elevando la professionalità a livelli di eccellenza ed unicità propri dello stile italiano.

La Conferenza si rivolge ad un pubblico che appartiene a varie aree di expertise: wedding planner,  coach,  estetiste, make up artist, hair stylist, fashion designer e stylist, assistenti di vendita, personal shopper.

I 27 professionisti  del settore, già membri italiani di AICI e  impegnati attivamente nel processo di riconoscimento della professione in Italia, rappresentano il valore aggiunto di un mercato  in fase di definizione della propria forza.

Aprirà i lavori Margherita Perico, Presidente del Capitolo Italiano AICI, mentre al Vice-Presidente Fabiola Franceschi sarà affidata la presentazione del nuovo Capitolo e dei suoi prossimi obiettivi.

Interverranno alcuni tra i più autorevoli nomi nel mondo della moda, della chirurgia  estetica, del networking e di internet:

1)      Stefano Maruzzi, Country Director Google Italia

2)      Massimiliano F. Brambilla, Medico specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

3)      Cinzia Felicetti, scrittrice e giornalista e membro AICI

4)      Stefania Fornoni, Consulente di Immagine AICI FLC

5)      Lucia Fracassi, life coach

AICI ITALIA :  L’Eccellenza e lo Stile attraversano la Moda e vanno oltre…

La invitiamo ad accreditarsi alla conferenza inviando un’e-mail di conferma a:

ufficiostampa.aici.it@hotmail.it