Pubblicato Cani taglia media, il nuovo ebook di cibocanigatti.it

11/nov/2010 19.02.02 Cibocanigatti.it Contatta l'autore

Cibocanigatti.it è un sito giovane che da quando è nato è attento alle novità ed ai nuovi modi di comunicare. Oltre ad offrire articoli e schede di animali infatti, questo sito sta continuando a pubblicare degli ebook molto curati su temi inerenti il mondo dei cani e dei gatti. L’ultima pubblicazione uscita stamattina, Cani taglia media , è dedicata ai cani di dimensioni normali, né troppo piccoli né troppo grandi. In questo ebook vengono affrontate dieci razze di cani di taglia media, alcune più famose ed altre un po’ meno conosciute e blasonate. I dieci capitoli di questo libro affrontano le seguenti razze: Beagle, Border-Collie, Bouledogue Francese, Boston Terrier, Barbone , Bearded Collie, Anglo-Francais de Petite Vénerie, Barbet, Basenji e Beagle-Harrier. Per ognuna di queste razze il capitolo offre un racconto dettagliato della storia e delle origini, una descrizione delle caratteristiche fisiche, dello standard e del carattere ed infine delle linee guida sull’alimentazione e sulla cura dell’animale. Questo ebook di cibocanigatti.it sarà molto utile per tutti gli appassionati di cani che vogliono sapere qualcosa in più su una di queste dieci razze. Il libro può essere consultato sul sito oppure è possibile scaricare un file pdf del tutto gratuito. All’interno della sezione ebook del sito trovate tutte le pubblicazioni effettuate da cibocanigatti.it.