Innovazioni francesi nel settore della Distribuzione Organizzata

Innovazioni francesi nel settore della Distribuzione Organizzata Forum RETAIL & GDO 23-24 Novembre 2010, Hôtel MELIA - Milano Soluzioni di sicurezza dei sistemi informativi, soluzioni interattive e Mobile Marketing, applicazioni di mobilità per il retail, soluzioni software per la ristorazione: la Francia afferma il suo dinamismo nell'ambito delle tecnologie e servizi per il punto vendita attraverso la presenza di quattro società alla 10° edizione dell'evento di riferimento del settore, il Forum Retail & GDO.

12/nov/2010 11.25.45 CITEF Contatta l'autore

Forum RETAIL & GDO

23-24 Novembre 2010, Hôtel MELIA – Milano

Soluzioni di sicurezza dei sistemi informativi, soluzioni interattive e Mobile Marketing, applicazioni di mobilità per il retail, soluzioni software per la ristorazione: la Francia afferma il suo dinamismo nell’ambito delle tecnologie e servizi per il punto vendita attraverso la presenza di quattro società alla 10° edizione dell’evento di riferimento del settore, il Forum Retail & GDO.
La Mostra-Convegno Forum Retail & GDO rappresenta un evento di riferimento nel settore e un’occasione fondamentale per coloro che operano nel mondo Retail per affrontare le principali problematiche ed innovazioni. Due giornate dedicate all’organizzazione di numerose conferenze tematiche permetteranno agli operatori del settore di approfondire strategie e soluzioni nell’ambito dei sistemi di pagamento e Mobile Marketing e CRM, logistica e gestione documentale, risorse umane e layout del punto vendita.
Accompagnate da UBIFRANCE – l’Agenzia governativa francese per lo sviluppo internazionale delle società – ARKOON, BE.KOM, INFOS e UBIQUE presenteranno il loro savoir-faire allo spazio demo della manifestazione.
Contatto:
Aurélie Mollier – Servizi, Commercio, Distribuzione
UBIFRANCE Italia – Corso Magenta, 63 – 2013 Milano
Tel. +39 02 48 547 335 / Fax. +39 02 48 12 774

ARKOON
www.arkoon.net
ARKOON è specializzata nelle soluzioni di sicurezza dei sistemi informativi per le aziende. I prodotti e servizi ARKOON sono destinati a proteggere le aziende contro i rischi di negazione di servizio, di furto di informazioni o di degradazione dell’immagine e aiutarle a rispettare le normative in merito alla riservatezza dell’informazione e all’integrità dei mezzi di trattamento. Le soluzioni Arkoon, che coprono sia la sicurezza delle reti sia i contenuti e il punto di accesso, rispettano le certificazioni PCIDSS e sono particolarmente adeguate per le reti di distribuzione (con sede centrale e rete di negozi): In Francia, ARKOON collabora con Carrefour, Leclerc, Franprix... In Italia, lavora ad esempio con Coop Estense.

BE.KOM
www.be-kom.com
Be.Kom propone una gamma di soluzioni interattive e mobile marketing innovative: terminali e vetrine interattive, applicazioni mobile multi-piattaforme (Iphone/Ipad, Androïd, Bata,...), applicazioni Web e Mobile Web, campagne QR Code e campagne Bluetooth: adattamento delle soluzioni interattive alla strategia marketing del cliente, formazione e assistenza per gli strumenti e le soluzioni interattive installate, aggiornamento continuo dei software al fine di garantire continuità nel servizio.

INFOS
www.infosfrance.fr
INFOS ha sviluppato con oltre 25 anni di attività una esperienza unica nella fornitura di soluzioni per l’identificazione e la tracciabilità di beni e persone nello sviluppo di applicazioni di Mobilità.  Infos ha consolidato rapporti privilegiati con tutti i principali Leader del Mercato dell’Identificazione automatica ,  della Stampa  e della Radiofrequenza, al fine di soddisfare al meglio le specifiche esigenze dei  Clienti e potenziare il Proprio Ruolo di Integratore Globale per la Mobilità: Infos Naturalmente Mobile® !

UBIQUE
www.itaque.com
Creata nel 1996, Ubique è specializzata nelle nuove tecnologie dell’informazione e offre assistenza nella creazione di siti internet e soluzioni software su misura.
Ubique è inoltre editore di soluzioni software, rispondendo sia alle esigenze specifiche della ristorazione a portar via e consegna a domicilio, grazie al suo software ITAMAESTRO, che alle esigenze della ristorazione tradizionale con la soluzione PixelPoint.