CS: THE HALL BY DDM ADVERTISING

CS: THE HALL BY DDM ADVERTISING Gentilissimi, è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa " THE HALL BY DDM ADVERTISING".

11/dic/2010 11.30.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente sono ad inviarVi  il comunicato stampa “ THE HALL BY DDM ADVERTISING”.
Affidata alla creatività e all’originalità di DDM Advertising la progettazione di The HALL, l’innovativo concept espositivo con cui Santa Margherita S.p.a. si è presentata alle fiere internazionali Cersaie e Marmomacc 2010.
L’architetto Giorgio Canale ha ricreato l’ambiente di un grande hotel di lusso, in un mood esclusivo e ricercato, valorizzando le collezioni Santamargherita® e i complementi d’arredo Baxter.

In allegato troverete il comunicato stampa e le immagini:
- logo.jpg

fax +1 786 953 4900
ddm@ddmadvertisi
ng.com

INFORMATIVA PRIVACY E NOTE DI RISERVATEZZA D.LGS.
96/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy”, presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall‚art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l¹informativa completa, presente anche su www.ddmadvertisi
ng.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunic