ESTATE IN CITTA': MARTEDI' 5 LUGLIO

IN COLLABORAZIONE CON
SCUOLA SPERIMENTALE DELL'ATTORE

frescoteatro 2005
quattro (ex) classici alla menta piperita
.... al parco di San Valentino
o (in caso di maltempo) nel fresco dell'Auditorium Concordia

Ingresso libero!

Quattro spettacoli originali con artisti di razza, per chi cerca la novità con un occhio alle tradizioni. Come sempre, quattro prime regionali, quattro avventure da non perdere, quattro aggiornamenti ³molto consigliati². Perché prezioso è il tempo di una vacanza, di una deviazione, di una finestra aperta, di una pagina che giraŠ sotto le stelle:
frescoteatro!!!

martedì 5 luglio ­ per la settimana speciale ³INCROCI²
ore 21,30

Produzione Mas Juvarra / Festival delle Colline Torinesi
"OTHELLO, per morire in un tuo bacio"
                     tragedia in musica per due attori solisti

di  Stefania Bertola e Michele Di Mauro

con Lucilla Giagnoni, Michele di Mauro
e Paolo Serazzi (violoncello), Carlo Bertola (voce), Patricia Lowe (effetti video)

regia di Michele Di Mauro

Un tragi-musical per due mattatori straordinari, che incrociano i loro virtuosismi duettando su tutti i terreni immaginabili: dalla canzonetta alla poesia, dall¹umorismo nero alla clownerie più limpida, dalla grande prosa alla telenovela.  Si parte dalle parole del Bardo e si arriva a quelle di Poe o di Nabokov, passando attraverso le note di Verdi, di Eminem o dei Balanescu. Anche sul piano scenico poi, uno scintillio di invenzioni e di contaminazioni per un teatro che dev¹essere in primo luogo ritmo e festa, ironia e disincanto. Questo gioco raffinato e fantasioso di parole e musica, di immagini ed allusioni, costruito su una grande storia, quella dell¹Otello di Shakespeare,  ci parla proprio grazie alle sue deviazioniŠ

ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.