com stampa/ "GRILLO IS BACK" TOUR 2010/2011 - si aggiunge la "QUARTA DATA" a Roma: il 18 NOVEMBRE (dal 15 al 18 - al GRAN TEATRO)

11/dic/2010 12.11.46 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

BEPPE GRILLO IS BACK

TOUR 2010/2011

SI AGGIUNGE LA “QUARTA DATA”: 18 NOVEMBRE!

”GRILLO IS BACK”: DAL 15 AL 18 NOVEMBRE

AL “GRAN TEATRO” DI ROMA

Informazioni sulle prevendite:

Tel. 800.907080 - 010.5221001 - 06.33270050

info@grandieventi.it

Sono aperte le prevendite per la “QUARTA DATA” romana di GRILLO IS BACK” il nuovo show di Beppe Grillo. Salgono a quattro gli spettacoli del comico genovese al Gran Teatro di Roma: dal 15 al 18 novembre!

BEPPE GRILLO IS BACK un annuncio, una minaccia e il titolo del nuovo, comicissimo, provocatorio spettacolo che porta l’artista genovese davanti alle platee italiane. Dopo sette lunghi anni, torna nei teatri la satira senza freni di Beppe Grillo in un nuovo lavoro.

Come è nel suo stile,  Grillo non proporrà una comicità disimpegnata: anzi, attendiamoci il suo linguaggio pungente, la linea incisiva del pensiero, i temi su cui riflettere tratti da quello che ci gira attorno...

Chi frequenta il blog del comico lo sa bene, ormai la satira e la verve sono strumenti per sviscerare argomenti di ben altra portata: la prima pagina del suo blog enumera un elenco di “battaglie” da far impallidire generali veterani! I fatti che suscitano discussione a livello nazionale, internazionale, ma anche cittadino (Grillo è sempre informatissimo!).

Per informazioni:

Tel. 800.907080 - 010.5221001 - 06.33270050

www.grandieventi.it

info@grandieventi.it

Ufficio stampa e Comunicazione Roma:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it