Come coltivare le bulbose nel nuovo ebook di giardinaggio.net

Come coltivare le bulbose nel nuovo ebook di giardinaggio.net Nuova pubblicazione del sito italiano specializzato in giardini.

12/nov/2010 14.58.03 Giardinaggio.net Contatta l'autore

Nuova pubblicazione del sito italiano specializzato in giardini. Gli amanti del giardinaggio apprenderanno sicuramente con piacere la notizia che giardinaggio.net è sempre sugli scudi e continua a proporre costantemente delle nuove uscite. Questa mattina è uscito Bulbi 2, il nuovo ebook dedicato alle bulbose che descrive dieci nuove specie di questa categoria molto particolare di piante. La nuova pubblicazione di giardinaggio.net propone una decina di nuovi articoli dedicati a Narciso, Gladioli, Ranuncolo, Riposo vegetativo, Propagazione bulbi, Bulbi in vaso, Muscari, Iris, Giglio e Bucaneve. Gli articoli describìvono alcune specie di bulbose ed alcune tecniche di coltivazione fondamentali per queste piante, come per esempio la propagazione dei bulbi. Questo ebook può essere scaricato nell’apposita sezione del sito oppure consultato on-line. La sezione dedicata agli ebook propone tutte le pubblicazioni in pdf di giardinaggio.net, dedicate a moltissimi argomenti interessanti.