Sabato 30 Novembre - Prosegue il viaggio nella musica italiana al Baiocco del Rione Rosso di Faenza - Partono le prenotazioni per sabato 30 novembre con gli Under 21

23/nov/2002 07.47.51 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Faenza,   2 5 novembre  2002
Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Proseguono i  concerti inizia ti  sabato 26 ottobre
VIAGGIO NELLA MUSICA ITALIANA AL BAIOCCO
SABATO 30 NOVEMBRE SUOENRANNO GLI UNDER 21
Tutto in una notte: cucina, musica e ballo.  Sono partite le prenotazioni.
Dalle ore 20,30 si cena, dalle ore 22.30 circa ingresso aperto a tutti.
Si proseguirà con la cena di Natale del 14 dicembre con il Trio Italiano

Dopo il successo ottenuto con la prima serata dei Da Polenta, prosegue il viaggio nella musica italiana e internazionale degli anni '60 e '70' con le band storiche della nostra zona.
Sono partite  le prenotazioni per la cena con gli Under 21 di sabato 30 novembre.
Infatti, sabato 30 novembre si esibiranno gli Under 21, nota band degli anni '60 e '70 a Faenza, che proporranno la miglior musica italiana e internazionale, dai Pink Floyd agli Eagles, das Bob Dylan ai Beatles passando attraverso alcuni dei migliori brani italiani del periodo. Glil Under 21 sono formati da: ROberto Avveduti all'Organo Hammond, originale dell'epoca, uan vera rarità!, Maurizio Merenda alla batteria, già con la band di Giuliano Todeschini, i fratelli Francesco e Gabriele Bellenghi alle chitarre e basso, Sergio Fulgenzi alla voce e Daniele Ferri ai fiati.

Durante la serata si potrà cenare su prenotazione grazie alle prelibatezze preparate dalla Gastronomia Da Flavia .
 Il programma prosegue  il sabato 14 dicembre con le proposte musicali del Trio Italiano   in occasione della Cena di Natale.
La rassegna musicale "Viaggio nella musica italiana degli anni '60" è organizzata dal Circolo Rione Rosso in collaborazione con la Casa della Musica e con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza.
Il Baiocco del Rione Rosso si trova in Via Campidori 28, in pieno centro storico a Faenza.
La serata ha inizio alle ore 20,30 con   la cena su prenotazione e dalle ore    22 .30  è apert a   al pubblico.
Per informazioni e prenotazioni solo presso  :
Gastronomia Da Flavia: 0546.21776  e Casa della Musica  349.4461825
L'iniziativa si svolge grazie  alla collaborazione di RCB, Ascom di Faenza, Comitato Feste e Sagre e Banca di Credito Cooperativo della Provincia di Ravenna