MOTORHEAD: SARROCH FESTIVAL

04/lug/2005 17.45.37 Virus Concerti Contatta l'autore

A TUTTI GLI ORGANI DI STAMPA

Oggetto: CONCERTO MOTORHEAD al SARROCH FESTIVAL in Sardegna
Il giorno 2 luglio 2005 il cantante dei Motorhead IAN KILMISTER alias Lemmy, è stato ricoverato d¹urgenza all¹ospedale di Berlino a causa di disidratazione e spossamento. Su indicazioni del medico il management dei Motorhead si è visto così costretto a cancellare immediatamente lo show da headliner del gruppo al FESTIVAL With Full Force di ROITZSCHOIRA ­ LEIPZIG (GERMANIA) e il Sarroch festival in Sardegna previsto per mercoledì 6 Luglio. Mercoledì il medico scioglierà la prognosi e deciderà se il tour potrà continuare o tutto il tour estivo verrà cancellato. Per ora confermata la pausa di una settimana del tour.

Nel caso il tour prosegua la data di sarroch verrà recuperata nelle prossime settimane così come la band di apertura Linea77.

Virus Concerti , Vox Day e il management dei Motorhead sono intenzionati a recuperare lo show ed è già in trattaviva una possibile data nel caso in cui il le condizioni mediche di Lemmy migliorino. Solo Giovedì saremo in grado di comunicare la nuova data.

Attilio Perissinotti
ufficio stampa
VIRUS CONCERTI
TEL: 0434-29001
FAX: 0434-243068
EMAIL: ufficiostampa@virusconcerti.it

RISPETTIAMO LA TUA PRIVACY!
Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se questa mail non è di Suo interesse. La presente è inviata in copia nascosta e, a norma della Legge 675/96, abbiamo reperito la Sua e-mail navigando in rete, o da e-mail che l' hanno resa pubblica, o da e-mail ricevute, o perché Lei è iscritto al nostro indirizzario.
Se non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, la preghiamo di cancellarsi rispondendo alla presente con oggetto CANCELLA.