Prestiti veloci: tassi e confronti

12/nov/2010 16.55.11 linkbildung Contatta l'autore

Confrontare prestiti veloci. Su internet è possibile trovare numerosi portali che agevolano la ricerca di informazioni e permettono di fare dei confronti tra le varie disponibilità. Con un’operazione semplice, supportati dai form presenti sui siti specializzati, è possibile risparmiare denaro. Confrontando le rate mensili e Taeg, a parità di importo e durata, possiamo già farci un’idea chiara.

Il Tasso prestiti veloci. Uno dei fattori da tenere d’occhio, ciò che incide di più sul tasso dei prestiti veloci, è il “rating creditizio” del cliente. Chi ha delle segnalazioni nelle centrali rischi, oltre a potersi vedere negati i prestiti veloci, nella migliore delle ipotesi dovrà accettare un tasso sui prestiti veloci più alto. Chi invece ha un buon reddito e non ha mai ritardato un pagamento otterrà di certo un tasso migliore. Più garanzie meno attesa, semplice no?