Negozio in affitto Montesilvano: Italia Affitti offre un’occasione irripetibile.

13/nov/2010 10.07.00 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti è l’agenzia immobiliare in franchising leader nel settore degli Affitti Abruzzo. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it ogni giorno puoi trovare interessanti offerte di annunci per affitti Pescara, affitti Montesilvano e affitti Francavilla.
L’offerta di oggi riguarda un bellissimo negozio in affitto a Montesilvano in zona di forte passaggio e ad un prezzo davvero interessante .
Montesilvano affittasi locale commerciale e il titolo della pagina dove ce il dettagli dell’ offerta immobiliare  locale commerciale in affitto a Montesilvano si trova in zona centrale, a pochi passi da ogni servizio e in zona di forte passaggio sia veicolare che pedonale.  Il locale commerciale in affitto a Montesilvano è di circa 100 mq composto da un unico vano oltre servizio, situato al piano terra in una piccola palazzina. Questo fantastico locale commerciale è in ottime condizioni e dispone di impianto di climatizzazione con impianti a norma. Inoltre questo locale commerciale in affitto a Montesilvano è dotato di una vetrina fronte strada e quattro laterali con possibilità di parcheggio dinnanzi a locale.
Chiunque desideri ricevere maggiori informazioni su questo locale commerciale in affitto a Montesilvano può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e in home page troverà un motore di ricerca semplicissimo da usare dove è possibile selezionare la voce “Cerchi un immobile?”, “Fai la tua ricerca” ed inserire il codice “0827”. In questo modo si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata del locale e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico locale commerciale in affitto a Montesilvano.
Sul sito Italiaaffitti.it alla pagina del riferimento “0827” troverai subito montesilvano affittasi locale commerciale oltre alle tante  proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italia Affitti.