Su Italiaaffitti.it negozio in affitto a Pescara in galleria commerciale.

13/nov/2010 12.08.41 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti Franchising Immobiliare è l’agenzia immobiliare leader nel settore degli Affitti. Sul sito ufficiale Italiaaffitti.it giornalmente vengono inserite nuove offerte da non perdere e troverai proposte relative ad affitti a Pescara, Montesilvano e Francavilla.
L’offerta irripetibile di oggi, riguarda un locale commerciale in affitto a Pescara in complesso commerciale di recentissima costruzione.
Il locale commerciale in affitto a Pescara si trova nella galleria commerciale “Arca”, galleria con forte passaggio pedonale e affluenza di clientela giovane. E’ un locale commerciale disposto su piu' livelli piano seminterrato, piano terra e primo piano e ricopre una superficie totale di 1373 mq. Oltre a questo splendido negozio in affitto a Pescara, sono disponibili, sempre nella stessa galleria commerciale locali di metratura inferiore.
Inoltre questo locale commerciale in affitto a Pescara è dotato di ampi spazi esterni, posti auto coperti e scoperti.
Se si desidera ricevere maggiori dettagli e informazioni su questo locale commerciale basta collegarsi al sito Italiaaffitti.it e in home page troverà un motore di ricerca semplicissimo da usare dove è possibile selezionare la voce “Ricerca riferimento” ed inserire il codice “1831” nella sezione affittasi locale commerciale a Pescara. In questo modo si potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata e visualizzare tutte le foto relative a questo fantastico locale commerciale.
Oppure può recarsi presso la nostra agenzia immobiliare Montesilvano dove l’agente immobiliare di riferimento le darà maggiori informazioni e potrà senza impegno fissare un appuntamento.
Sul sito Italiaaffitti.it oltre alle tante fantastiche proposte sempre nuove ed aggiornate di immobili in affitto è possibile trovare anche un’apposita sezione dedicata ai proprietari che intendono affittare il proprio immobile compilando un apposito form con le caratteristiche del proprio immobile e in breve tempo riceveranno una risposta dai consulenti di Italia Affitti.