La famiglia, altro punto cardine per il percorso d’apprendimento a Grandi Scuole

15/nov/2010 15.12.15 Cesare Sirius Contatta l'autore

Grandi Scuole per attuare percorsi didattici efficaci è sempre attenta a creare un rapporto di fiducia con la famiglia del ragazzo, alleandosi con un obiettivo comune, il successo scolastico dello studente. La tranquillità dei genitori infatti è una “condicio sine qua non” per avere buoni voti e in Grandi scuole la famiglia trova un ambiente sereno, volto all’apprendimento.

Inoltre e proprio per questo motivo, Grandi Scuole organizza mensilmente degli incontri con il referente didattico che informa costantemente i genitori sull’andamento scolastico del proprio figlio, sulla partecipazione alle lezioni o su eventuali assenze ingiustificate e problematiche particolari.

Grandi Scuole è la scuola privata che da oltre trent’anni si occupa di recupero anni scolastici e del recupero materie, coadiuvata da uno staff di docenti preparati ed esperti in tecniche di apprendimento, si fa garante del raggiungimento degli obiettivi didattici dei suoi tanti studenti.