La Via della Felicità nella "G iornata Internazionale per la Tolleranza"

La Via della Felicità nella "G iornata Internazionale per la Tolleranza" In occasione del 16 Novembre distribuzione dell'omonimo libro al Municipio XIX° di Roma Roma 15 novembre 2010 - Quale giornata migliore se non la "Giornata Internazionale per la Tolleranza" per distribuitre "La via della felicità".

15/nov/2010 22.49.52 via felicità Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 


In occasione del 16 Novembre distribuzione dell’omonimo libro al Municipio XIX° di Roma


Roma 15 novembre 2010 - Quale giornata migliore se non la "Giornata Internazionale per la Tolleranza" per distribuitre “La via della felicità”. Nella giornata di domani, 16 novembre, in occasione della Giornata indetta dall'ONU per celebrare la tolleranza, i volontari de “La via della Felicità di Roma e Mediterraneo” distribuiranno gratuitamente copie della versione opuscolo dell’omonimo libro. Scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, il libro costituisce una guida non religiosa, basata su 21 precetti, per una vita migliore. “Rispetta la fede religiosa degli altri”. Questo uno dei precetti che trova piena applicazione in questa celebrazione internazionale, tracciando con il diritto di credere nelle proprie scelte un saldo fondamento per la tolleranza, senza la quale è impossibile sperare nella costruzione di una civiltà che sia degna di questo nome. Rispetto, fiducia reciproci, tolleranza e principi di onestà e verità fanno da timone per questo "manuale per la pace".


Dall’inizio dell’anno oltre 7500 copie sono state distribuite nell’area romana e della provincia mentre in contemporanea vanno trasmessi da TV regionali gli annunci di pubblica utilità dei precetti “in versione video”.

Tradotta in più di 90 lingue, La via della Felicità è stata letta da più di 70 milioni di persone nel mondo.



Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

romatwth@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl