Da Venezia il super vincitore del jackpot da 189.610€ consegnato al Casinò Perla.

16/nov/2010 09.12.08 Blu Wom Contatta l'autore

Sorprendente vincita al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica: un fortunato giocatore proveniente dalla provincia di Venezia si è aggiudicato oltre 180.000€ ad una slot machine. Per tutto novembre è possibile tentare la fortuna anche tramite le promozioni “Vinci per un anno” e “Go for Golf” attive rispettivamente presso il Casinò Park a Nova Gorica e il Casinò Korona a Kranjska Gora e poter vincere eccezionali premi.

Jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, sono un fenomeno di fortuna che nei centri del Gruppo Hit rappresentano una realtà sempre costante, infatti, nei primi giorni di novembre sono stati vinti premi per oltre 650.000€. A conferma di questo fenomeno domenica 14 novembre 2010 alle 19.45 un giocatore proveniente dalla provincia di Venezia recatosi al Casinò Perla di Nova Gorica è stato baciato dalla fortuna ad una slot machine raffigurante la regina egizia Cleopatra II presente nel privè facendo vincere a questo fortunato giocatore la cifra di 189.610€.

Le occasioni per farsi baciare dalla fortuna nei centri Hit non terminano, infatti fino al 30 novembre 2010 è possibile partecipare al concorso “Vinci per un anno”. Tramite questo concorso tutti gli ospiti membri del Privilege Club che dal lunedì al venerdì accumuleranno almeno 100 punti presso il Casinò Park di Nova Gorica potranno vincere fantastici premi tra cui 500€ al mese per un anno. Al Casinò Korona di Kranjska Gora, invece, è partita la promozione “Go for Golf”: fino al 25 novembre 2010 ad ogni ingresso al casinò tutti gli ospiti riceveranno un coupon con cui partecipare alle estrazioni settimanali del giovedì (montepremi complessivo 30.000€) ed anche all’estrazione finale del 25 novembre e poter vincere una fantastica Golf Rabbit.

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si