Comunicato stampa - Mondial Assistance: emozioni ad alta quota "assicurate"

16/nov/2010 12.58.53 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Mondial Assistance: emozioni ad alta quota “assicurate”

Mondial Assistance presenta i propri prodotti “premium” per la stagione sciistica: non semplici “coperture skipass”, ma prodotti completi a protezione di tutta la vacanza, anche fuori dalle piste da sci. Mondial Ski Weekend Mondial e Ski Extended sono le scelte giuste per non avere sorprese: il consumatore finale può acquistare queste polizze direttamente su www.e-mondial.it. Per chi preferisce rivolgersi alla propria agenzia di fiducia, la polizza ad hoc ha un solo nome: Globy Sci.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Andrea Donna
c/o Adam Integrated Communications

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

+39 (0)11  668 75 50 - Fax +39 (0)11 668 07 85

www.adam.it

andrea@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.