Comunicato Stampa. Mete insolite per un capodanno alternativo. Solo con Homelidays.com

Mete insolite per un capodanno alternativo.

17/nov/2010 11.36.27 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

Mete insolite per un capodanno alternativo. Solo con Homelidays.com

Dall’esotica Indonesia, all’incantevole Marocco, fino al nostalgico Sudafrica. Scoprirsi esploratori delle mete più suggestive per iniziare un nuovo anno sotto il segno del fascino inconsueto è possibile…con le proposte di Homelidays.com!

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.